fbpx

Un focus sulla qualità e sull’innovazione tecnologica, un’occasione per raccontare come le migliori aziende del territorio rispondono al desiderio di casa. Un momento di festa e di condivisione, ma anche di confronto e di scoperta. Nasce così la prima edizione di “Primavera della Casa”.
Un evento pensato per collegare fra aziende, tecnici e quanti sono semplicemente interessati al mondo della casa. All’interno della manifestazione si è voluto inserire un momento di formazione che ha l’obiettivo di aggiornare le figure tecniche su come rispondere alla crescente esigenza di soluzioni che rendano le nuove case sempre più innovative e rispettose della tematica ambientale.
Terminata la fase di formazione, l’evento proseguirà offrendo ai partecipanti la possibilità di aggirarsi fra gli spazi allestiti nell’area circostante per poter conoscere da vicino materiali, prodotti e soluzioni immobiliari innovative. Un’occasione di confronto, ma anche di festa a cui tutti sono invitati. L’intenzione è quella di aprire insieme una stagione nuova nella quale la casa sia sempre più attenta ai bisogni dell’individuo e all’equilibrio con la natura.

Partner organizzatori:

Napolitano Case / yesHome
Lombardi Immobiliare
Arvonio
Apro
Grazia Vecchione Decò
Aerre / Feir / Liem
Bi.Va. System
La Marca Arredamenti
Villa Minieri


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by