fbpx

Palazzo Don Carlos è volutamente progettato per disporre di appartamenti che si contraddistinguono per eleganza, non trascurando però il concetto di casa “vissuta”. Per cui grande attenzione agli aspetti di comodità e funzionalità dell’abitare.

Don Carlos è una delle più appassionanti ed importanti opere di Giuseppe Verdi, un’opera impegnativa e suggestiva che ci ha ispirato profondamente, in quanto con la stessa passione e con lo stesso impegno la Lombardi Immobiliare ha progettato questo nuovo parco.

L’eleganza del parco si materializza nei rivestimenti esterni realizzati con materiali pregiati e durevoli nel tempo, per poi essere ripresa internamente a ogni singolo appartamento, con grande cura di dettaglio e perfetta integrazione della tecnologia al servizio del comfort e della vivibilità in ogni suo ambiente.

La scelta delle finiture esterne è stato frutto di una minuziosa ricerca dei migliori materiali di aziende che come noi sposano una filosofia del “Costruire una casa all’avanguardia “ stesso discorso per la scelta delle finiture interne che andranno ad arricchire un capitolato delle opere assolutamente personalizzabile da ogni futuro cliente.

Commenta il progetto

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by