fbpx

Nuovo ed esclusivo progetto a Scisciano, firmato dall’Archistar di fama internazionale Simone Micheli.

Un complesso immobiliare fuori dall’ordinario che prevede la realizzazione di appartamenti pregiati e con un forte ideale di condivisione e convivialità.

Otto appartamenti all’interno di un’accogliente area verde, un progetto che fungerà da propulsore per il comune di Scisciano e per la Regione Campania.

Una nuova concezione di lusso, contemporanea e non definita dall’opulenza dei materiali ma dalle sensazioni che lo spazio è in grado di infondere all’uomo, da forma ad INVillas concependo la sostenibilità sia come attenzione e rispetto per l’ambiente intorno, sia in termini di riduzione degli sprechi ed ottimizzazione delle risorse.

INVillas è il manifesto dell’architettura contemporanea che intende farsi carico della riscoperta dell’aspetto pedagogico del processo progettuale, dell’animo educativo di ogni opera caratterizzato dalla continua tensione verso una bellezza che da eterea deve farsi concreta e rispettosa del contesto culturale e sociale in cui si cala.

Il complesso è una vera e propria opera d’arte da vivere e si inserisce a pieno titolo all’interno del processo di rigenerazione delle periferie urbane, dando vita a un unicum organico, elegante, caratterizzato dall’armonia delle proporzioni e dal desiderio di accogliere, includere e avvolgere.

 

 

Commenta il progetto

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by