fbpx

Domani sarò ciò che oggi ho scelto di essere (James Joyce)

 

 

Recita così una frase del famoso scrittore Irlandese e noi non possiamo che condividerla e farla nostra come verità assoluta.

Si può pensare che la letteratura non collimi con il tema “stile”, tuttavia certi pensieri riassumono alla perfezione ciò che per anni abbiamo cercato di spiegare ai nostri clienti: ovvero, saper scegliere oggi vi aiuterà a rendere migliore il vostro domani.

Quando parliamo di scelta, ci soffermiamo principalmente sulla nostra area di competenza e nella fattispecie parliamo delle scelte che i nostri acquirenti (o potenziali tali) si trovano a dover affrontare quando decidono di creare il loro “nido” per costruire una famiglia in una casa di proprietà.

Il periodo storico in cui viviamo sembra remare contro le volontà e le disponibilità economiche dei compratori giovani e meno giovani e più si assottiglia lo strato sociale di chi può comprare tanto più cresce l’esigenza di avere una casa full optional e rispondente alle esigenze di comfort abitativo.

Come fa’ la Lombardi Immobiliare a rispondere a tali ambiziosi bisogni?

La risposta sta nel permettervi di fruire dei servizi di personalizzazione che vi offriamo.

Si perché da sempre abbiamo puntato a curare un rapporto di fiducia tra chi compra e chi costruisce, al fine di rendere l’esperienza d’acquisto un piacere che vede come voi come protagonisti.

Ma come lo facciamo?

#1 Capitolato delle opere: forniamo i nostri clienti di una sorta di catalogo, un elenco di materiali e aziende da poter selezionare per personalizzare in toto ogni aspetto della vostra futura dimora;

#2 Sala mostre interna alla nostra sede operativa: il cliente può scegliere in piena autonomia alcuni elementi interni della sua futura casa, visionandoli direttamente insieme a noi e col nostro supporto tecnico al fine di garantire la resa migliore;

#3 Architetto interno: nella nostra sede troverai un architetto pronto a supportarti nella scelta e nella personalizzazione di ogni aspetto della tua casa, anche se possiedi già i complementi d’arredo.

Pronto ad essere il protagonista?

Compra una casa Lombardi Immobiliare e lo diventerai.

 

 


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by