fbpx

I faretti hanno la capacità di valorizzare ogni zona della casa nel modo migliore, sotto il profilo funzionale ed estetico.

In un’abitazione, ogni ambiente ospita, in genere, più funzioni e per questo deve essere illuminato in maniera adeguata.

I faretti, quindi, rappresentano una soluzione innovativa, economica, versatile e originale a questa esigenza, integrano perfettamente la luce nel contesto e si adattano a tutti gli stili, sia che si tratti di classico che di ultra moderno.

Principalmente ne esistono due tipologie da adattare al tipo di ambiente in cui si sceglie di adoperarli ed è importante conoscerne la differenza:

Ad incasso: si installano facilmente e possono essere montati all’interno di molteplici superfici, come soffitti e controsoffiti in cartongesso, pannelli in legno, top da cucina, pavimenti, muretti, pareti, mensole e all’interno di tutti gli elementi da poter forare. La loro struttura fuoriesce dal foro senza invadere lo spazio.

Questo utilizzo è adatto anche agli esterni, sebbene accuratamente celati per proteggerli dalle intemperie.

A vista: la luce emessa è sempre puntuale, ed esistono anche in versione direzionabile, ma rimane visibile l’intera struttura, compreso il porta lampada, proprio come in qualsiasi altro sistema di illuminazione.


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by