fbpx

In quali progetti siamo impegnati in questi ultimi mesi del 2018?

Un piccolo riepilogo dei progetti in itinere con appartamenti disponibili e in vendita.

La casa è il vostro corpo più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte; e non è senza sogni.
(Kahlil Gibran)

Palazzo Don Carlos | Nola : edificio di 5 unità abitative, in zona residenziale di Nola, in prossimità di servizi e centro città.

L’eleganza del parco si materializza nei rivestimenti esterni realizzati con  materiali pregiati e durevoli nel tempo, per poi essere ripresa internamente a ogni singolo appartamento, con grande cura di dettaglio  e perfetta integrazione della tecnologia al servizio del comfort e della vivibilità in ogni suo ambiente.

La scelta delle finiture esterne è stato frutto di una minuziosa ricerca dei migliori materiali di aziende che come noi sposano una filosofia del “Costruire una casa all’avanguardia “ stesso discorso per la scelta delle finiture interne che andranno ad arricchire un capitolato delle opere assolutamente personalizzabile da ogni futuro cliente.

Correderemo inoltre ogni appartamento di una cucina con isola , a completa scelta nella forma e nel colore dal cliente come in ogni progetto  cerchiamo di distinguerci fornendo ai nostri clienti una casa totalmente personalizzabile e funzionale, assicurando il nostro supporto tecnico in ogni fase di sua realizzazione.

Residenze Fisi | San Vitaliano: 24 unità abitative che circondano una piazza centrale corredata di fontana.

Una progettazione volta alla ricerca dell’equilibrio umano e alla creazione di nuovi rapporti sociali. Gli edifici di tre piani, posti uno a fronte dell’altro, lasciano al loro centro uno spazio aperto che rende gli edifici immersi nella luce. Uno spazio verde, una moderna corte posta al di sopra del garage con i comodi posti auto. Un luogo dove tutti i residenti possono incontrarsi, possono vivere momenti di condivisione e dove i bambini possono giocare sicuri.

Anche la funzionalità è al centro di un progetto che mira a creare un’esperienza di vita positiva in tutte le sue fasi. La localizzazione permette spostamenti agevoli. Dalle nuove residenze è possibile raggiungere comodamente a piedi il centro del paese con le sue attività commerciali. Allo stesso tempo, la vicinanza a due autostrade consente rapidi spostamenti di ampio raggio a chi si muove ogni giorno per lavoro. In circa mezz’ora si arriva a Napoli e Caserta.

Desire Home | SciscianoEdificio di 8 unità abitative immerso nel verde di Scisciano, ma al contempo vicino ai servizi.

Il parco sorgerà in una zona residenziale di Scisciano, a ridosso da scuola, stazione della circumvesuviana, supermarket e svincoli autostradali.

Il progetto consta in 8 appartamenti, 4 al piano terra con giardino e 4 al primo piano con terrazzi a livello, terrazzi di copertura corredati di locale tecnico.

Ogni appartamento sarà dotato di un ampio box auto.

Le metrature degli appartamenti vanno da un minimo di 85 mq ad un massimo di 120 mq.


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by