fbpx
Don Carlos, il progetto residenziale ispirato all’opera di Verdi

Un palazzo (nell’area di Nola) ispirato all’opera di Verdi, ma non ad una composizione qualunque, bensì ad una delle più complesse e monumentali realizzate dal celebre compositore. L’opera in questione è il “Don Carlos”. Sappiamo, infatti, che le affinità tra musica e architettura sono diverse: la ricerca estetica, l’armonia, la creatività, e soprattutto la matematica alla base delle due discipline. Lombardi Immobiliare ha “fuso” tutti questi elementi nella realizzazione del Palazzo Don Carlos e del parco circostante.

Don Carlos è una delle più appassionanti ed importanti opere di Giuseppe Verdi. Un’opera impegnativa e suggestiva che ci ha ispirato profondamente, in quanto con la stessa passione e con lo stesso impegno la Lombardi Immobiliare ha progettato questo nuovo parco”. Queste le parole degli autori del progetto, il cui palazzo è volutamente progettato per disporre di appartamenti che si contraddistinguono per eleganza, non trascurando però il concetto di casa “vissuta.

Per cui grande attenzione agli aspetti di comodità e funzionalità dell’abitare. Mentre l’eleganza del parco si materializza nei rivestimenti esterni realizzati con  materiali pregiati e durevoli nel tempo, per poi essere ripresa internamente a ogni singolo appartamento, con grande cura di dettaglio. Un mix perfetto che integra la tecnologia al servizio del comfort e della vivibilità in ogni suo ambiente.

La scelta delle finiture esterne – spiegano da Lombardi Immobiliare – è stato frutto di una minuziosa ricerca dei migliori materiali di aziende che come noi sposano una filosofia del ‘Costruire una casa all’avanguardia’.  Lo stesso discorso vale per la scelta delle finiture interne che andranno ad arricchire un capitolato delle opere assolutamente personalizzabile da ogni futuro cliente. Come in ogni progetto – concludono da Lombardi Immobiliare – cerchiamo di distinguerci fornendo ai nostri clienti una casa totalmente personalizzabile e funzionale, assicurando il nostro supporto tecnico in ogni fase di sua realizzazione”.


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by