fbpx
ConCrea 2.0: progetto residenziale innovativo tra concretezza e creatività

Un’architettura che raccoglie e racconta due emisferi opposti: concretezza e creatività. E’ ConCrea 2.0, progetto residenziale che nasce in prossimità del centro storico di Scisciano (sul Corso Umberto I), nell’area metropolitana di Napoli, in una zona che negli ultimi anni si è estesa e urbanizzata.

Il progetto è un perfetto connubio tra architettura contemporanea ed elementi dello stile classico. Prevede la realizzazione di due edifici dal diverso stile ma uniti tra loro dalla presenza di un corpo centrale comune. Entrambi gli edifici sono caratterizzati da un’eleganza che si manifesta nella scelta dei materiali ricercati.

L’affascinante incontro tra lo stile contemporaneo e quello classico si evince anche negli spazi esterni, da sempre punta di diamante delle costruzioni Lombardi Immobiliare. Ampi terrazzi a aree verdi, in parte pavimentate e attrezzate, permetteranno ai residenti di godere della bellezza di vivere la casa anche all’esterno, in perfetto stile.

La posizione è un altro punto di forza di ConCrea 2.0 perché è ubicato in una zona altamente strategica. Da qui è possibile raggiungere in breve tempo la SS 268, l’Autostrada A30 e alcuni dei principali servizi come il Cis, l’interporto di Nola e il Centro commerciale Vulcano Buono.

Ma in questo progetto residenziale è stata inserita anche un’innovativa area comune. Si tratta di una palestra a disposizione dei condomini, per fornire, a chi sceglierà ConCrea 2.0, una casa davvero multitasking.


Richiedi maggiori informazioni

Open chat
1
Ciao 👋,
hai bisogno di informazioni?
Se vuoi siamo qui per aiutarti 🤗
Powered by